Saltar al contenido

Come stabilire i DPI del tuo mouse per acquisire precisione ed efficienza nel gioco

Stabilire un mouse del giocatore correttamente per Windows con un programma software per il mouse del computer del giocatore è l’ideale, anche se avete impostato un’applicazione software per il mouse del computer del giocatore come Synapse è necessario completare questa azione prima di utilizzare l’applicazione software del mouse del computer così come tentare di impostare esattamente come cambiare il colore del vostro mouse del computer del giocatore

L’hai impostato a circa 10.000 e quando inizi a giocare … non riesci a gestirlo. Riuscite a malapena a vedere la freccia a causa della velocità con cui si muove.

Preparatevi, perché oggi diamo un’occhiata a una delle caratteristiche che ha l’impatto maggiore quando si gioca.

Come faccio a riconoscere quanti DPI ha il mio mouse

Come impostare il mouse del computer da gioco

Queste sono tecniche di base per impostare un mouse per giocatori, ma vi aiuteranno certamente a scoprire come stabilire un mouse per computer da gioco per qualsiasi tipo di videogioco online.

Puoi provare dei giochi per migliorare la precisione del tuo mouse per computer, in cui puoi imparare con l’esperienza e sbagliare le impostazioni che si adattano alla tua presa e anche al tuo gioco. E’ eccellente imparare come impostare il mouse del giocatore prima di iniziare a giocare.

Esattamente come impostare il mouse del giocatore.
Questi sono metodi di base per impostare un mouse del giocatore, ma certamente vi aiuteranno a scoprire esattamente come impostare un mouse del giocatore per qualsiasi tipo di videogioco online.

Potete provare i videogiochi per migliorare la vostra precisione del mouse in cui potete scoprire per esperienza e per errore le impostazioni che corrispondono alla vostra presa e al vostro gioco. È eccellente che tu scopra come impostare il tuo mouse da giocatore prima di iniziare a giocare.

Cos’è il DPI del mouse del computer?

DPI sta per “Dots Per Inch” (punti per pollice). È una misura per calcolare il livello di sensibilità di un mouse per computer.

Un alto livello di sensibilità suggerisce che spostando il mouse del computer semplicemente un po’, il cursore farà un viaggio di traverso sullo schermo. In alternativa, con una sensibilità ridotta il cursore farà un viaggio a breve distanza.

Come faccio a riconoscere quanti DPI ha il mio mouse?

Puoi scoprire il numero di DPI che il tuo gadget raggiunge nei metodi seguenti.

Sulla scatola di acquisto, nel programma software che viene fornito con il mouse del computer o sul sito del fornitore.

Come posso cambiare i DPI del mio mouse per computer

Come posso cambiare i DPI del mio mouse per computer?

Utilizzando il software del produttore

Normalmente il software viene fornito su un CD all’interno della confezione del mouse per computer. Altrimenti, può anche essere scaricato dal sito web del fornitore.

Una volta avviato, troverete delle linee guida su come stabilire i DPI nel programma. Di solito non è troppo difficile regolare le impostazioni da qui.

Configurare il mouse del computer di home windows 10 player: precisione

Troverete le impostazioni nella scheda di controllo di home windows così come esattamente come configurare il mouse del giocatore di home windows 10 premendo il segreto di Windows e digitando “impostazioni del mouse del computer” e cliccando su “ulteriori alternative del mouse” sotto “impostazioni rilevanti”.

Molto probabilmente alla terza scheda, Opzioni di punta del mouse del giocatore e all’interno dell’area di movimento stabilito l’impostazione Seleziona velocità di guida per l’impostazione media 6/11, proprio al centro.

L’impostazione dell’angolo del mouse del computer deve essere controllata per vedere se è impostata correttamente.

Assicurati che l’impostazione sotto “Boost Tip Precision” non sia esaminata.

Se avete intenzione di stabilire un mouse per computer gamer, assicuratevi che l’opzione “Boost guideline accuracy” sia incontrollata, i vostri movimenti sono comparabili.

Cioè, quando muovete il mouse del computer di 5 centimetri sul tappetino del mouse del computer, esso si sposterà certamente nello stesso intervallo sullo schermo, indipendentemente da quanto difficile o veloce muoviate il mouse, i movimenti saranno certamente comparabili.

Con la velocità del mouse abilitata, se muovete il mouse del computer in un’istruzione velocemente per una distanza di 2 pollici, esso si sposterà su una distanza completamente diversa rispetto a quella che si sposta gradualmente per 2 pollici.

Avere un mouse che muove distanze diverse a seconda della velocità del mouse del computer includerà ulteriori livelli di complessità per il vostro cervello per elaborare e ottenere fatto uso di.

Preferibilmente, eliminate la velocità del mouse del computer in Windows 10 o qualsiasi sistema operativo che utilizzate.

Teoricamente, è possibile capirlo, ma è altamente improbabile e praticamente vi ci vorrà più tempo che per scoprire l’uso del mouse senza la velocità del mouse del computer.

Con la velocità del mouse per computer resa possibile, se volete fare un movimento accurato dovete farlo più lentamente per ottenere la stessa precisione.

Il che lo rende piuttosto inefficace per i giocatori FPS che hanno bisogno di movimenti precisi con la stessa precisione a varie velocità, alla fine imparerete certamente ad avere la conoscenza digitale per riconoscere come afferrare un mouse per computer del giocatore in modo più efficace.

Non rendete la vita più difficile di quanto sia necessario, vi consigliamo di disabilitare questa opzione.

Configurazione